Tre giorni molto intensi quelli di Identità Golose 2017: tanti i contenuti - legati dal fil rouge del viaggio - e tanti gli chef che si sono avvicendati sul palco. Grandi nomi provenienti da tutto il mondo sono passati in Auditorium, mentre nelle altre sale si sono avvicendati i giovani, mare e montagna, natura, pasta e pizza.
Abbiamo selezionato alcune delle più rappresentative foto di questo Identità Golose, per rivivere con voi alcuni dei momenti salienti del congresso: dalla giornata dedicata ai giovani - Abbruzzino, Canella, Ceraudo, Pellegrino Bros - allo spazio S.Pellegrino con la coinvolgente Experience Box, dove guardare da vicino l'esperienza di S.Pellegrino Young Chef e gustare il piatto vincitore di Alessandro Rapisarda (il finalista italiano).
Non dimentichiamo poi i grandi eventi in auditorium: l'Omaggio a Umberto Bombana, l'intervento del miglior chef al mondo, Massimo Bottura, Davide Oldani e il suo studio sul sangue, e i grandi chef internazionali come Guzmàn e Poiret.
Qui trovate i nostri recap giornalieri di Identità Golose (Giorno 1, Giorno 2 e Giorno 3) mentre se cliccate qui sotto troverete la gallery con le foto di Identità Golose 2017.
La Gallery di Identità Golose 2017