Spiragli di luce e speranza nel buio della crisi nella quale la pandemia ha gettato il mondo della ristorazione: dopo lo chef numero uno al mondo Mauro Colagreco, anche il maestro dei maestri pasticcieri italiani Iginio Massari è alla ricerca di personale.
Per il suo annuncio di lavoro Massari ha scelto i social media: il maestro è urgentemente alla ricerca di 8 pasticcieri da inserire nella squadra dei suoi laboratori a Brescia.
Come si legge nell'annuncio, oltre alla disponibilità immediata ad iniziare il lavoro i requisiti richiesti dal maestro ai candidati sono un'esperienza di minimo 5 anni, forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all’interno di un team e di apprendere in maniera veloce. Se sei in possesso di tutte queste caratteristiche e vuoi sottoporre la tua candidatura a Iginio Massari, manda il tuo curriculum all'indirizzo email hr@iginiomassari.it.
"Prevedendo di non poter rispondere a tutti – aggiunge Massari - ringraziamo fin d’ora coloro che invieranno la propria candidatura". Il maestro sottolinea inoltre che "saranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio".
Le porte del paradiso della pasticceria stanno dunque per aprirsi per 8 pasticceri, che con il loro lavoro potranno prendere parte alla creazione della magia quotidiana della storica Pasticceria Veneto di Brescia, il primo punto vendita aperto da Iginio Massari, ancora oggi casa madre della sua produzione.