Siete amanti della colazione all'americana e uova e bacon sono il vostro must per iniziare bene la giornata? Allora questo piccolo elettrodomestico migliorerà la vostra vita. Si chiama Nostalgia Bacon Express Grill ed è fatto apposta per offrirvi fette di bacon succulente, dorate e croccanti al punto giusto.
Come funziona
Il Nostalgia Bacon Express Grill si basa su una piastra verticale con una resistenza all'interno su cui vengono adagiate le fette di bacon. A questo punto si chiudono gli sportelli laterali in modo che il bacon resti a contatto con le pareti riscaldate. Si possono appoggiare fino a sei fette alla volta. Basterà attendere qualche minuto per avere - senza bisogno di girarle - fette croccanti e saporite, perfettamente dorate su entrambi i lati.
È tutto grasso che cola
La particolarità di questo Grill è che il grasso in eccesso, durante la cottura, cola in un apposito contenitore sottostante. I più salutisti potranno, quindi, buttarlo via con facilità, mentre gli amanti del "food porn" potranno usarlo per insaporire altre pietanze, ad esempio per spennellare un arrosto oppure per dare ancora più gusto alle patate al forno.
Una ricca colazione

Ned the head - Flickr
Per rendere la vostra colazione ancor più di stampo "british" potete aggiungere al bacon uova in camicia, fagioli con salsa al pomodoro, funghi, salsiccia, patate arrosto o fritte, pomodori e porridge. Lo stile USA lascia più spazio ai sapori dolci con toast imburrati, muffin, cookies e pancakes con sciroppo d’acero.