Viene da Napoli (e da dove sennò) l'unione fra il cioccolato artigianale, nocciole di Giffoni e il latte di bufala; i tre prodotti di altissimo livello, infatti, si combinano in un prezioso vasetto chiamato Gusti di Napoli. Dietro questa delizia c'è il nome di Nunzio Mancino, celebre imprenditore che ha sempre puntato sul territorio utilizzando i suoi prodotti tipici anche per cosmetici naturali attenti all'ambiente. Un esempio? Lo shampo al latte di bufala, la crema corpo al caffè e i prodotti all'olio d'oliva di Sorrento.
Ad occuparsi del prezioso vasetto di cioccolato Guido Castagna, che ha selezionato il cacao più pregiato, e lo ha combinato con il latte di bufala e le nocciole Igp di Giffoni. Il risultato, a detta di molti, è stato così stupefacente da meritarsi appena uscito sul mercato un posto all'International Chocolate Awards.
Perché il latte di bufala? Nunzio Mancino, che lo utilizza già per la sua linea di bellezza, afferma che oltre al lato degustativo ce n'è anche uno salutistico: più ricco di calcio, contiene meno colesterolo rispetto al latte vaccino e ha livelli più alti di magnesio e fosforo inorganico.
Tre gusti della campania in un contenitore solo, acquistabile da Eataly e nelle migliori boutique del gusto d'Italia