Dite addio a piatti di plastica e a vassoi da aperitivo: a un party come si deve serve un servizio all'altezza. Ci pensa il gruppo di designer ungheresi Dombon-a-tanya, che hanno studiato un oggetto pensato appositamente per l'aperitivo e la convivialità, minimal e utilissimo durante i dinner party.
Il concetto alla base è semplice: si tratta di una piccola asta di legno, che grazie a un foro centrale può essere riposto su bottiglie e alimenti, rimanendo in perfetto equilibrio.
Il design semplice e funzionale e che risolve molti dei problemi del padrone di casa perfetto, rendendo piacevole la tavola e risparmiando spazio.
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Vuoi partecipare al Roma Bar Show 2023? Fine Dining Lovers e Sanpellegrino ti riservano uno sconto esclusivo per vivere da protagonista l’unico evento in Italia esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology.