Il sogno di molti, realizzato: dopo l'acqua e il ghiaccio adesso dal frigorifero esce anche il caffè caldo. Presentato a gennaio a Las Vegas il frigorifero di General Electric che oltre ad erogare acqua naturale o frizzante, fresca e calda, ha anche il pregio di preparare il caffè per infusione. Ma come funzione questo elettrodomestico, che diventerà presto indispensabile nelle nostre cucine?
Prendete l'infusore, inserite la cialda nel dispenser che andrà poi posizionato nello spazio apposito del frigo: in quell'istante la schermata vi chiederà se volete un caffè ristretto, medio o lungo. Dopo aver dato l'ok, ecco che il dispenser inizierà ad erogare il caffè caldo.
Quanto costa il frigorifero dei vostri sogni? In USA si parla di 3.300 dollari, poco meno di 3000 euro quindi per avere un elettrodomestico così polifunzionale.
Tutto il funzionamento viene spiegato meglio in questo video.
Dopo lo smartphone che collega le vostre preferenze in materia di caffè a uno speciale lavandino, e dopo la sveglia che vi fa iniziare la giornata con l'aroma del caffè quale sarà il prossimo passo?