I ragazzi di Gnam Box, progetto dedicato alla realizzazione di video accattivanti sul food, sbarca sul sito di Real Time con una webseries chiamata Junk Good. Protagonista il cibo "spazzatura" che viene qui reinterpretato in chiave fine dining e soprattutto salubre.
La rete di Discovery Italia, celebre per le sue numerose trasmissioni incentrate sulla buona cucina, decide di arricchire la sua offerta, e questa volta lo fa sul web puntando su volti nuovi e su un pubblico che ama cibi golosi, facili da preparare.
Episodi da tre minuti ciascuno, dedicati a ricette simbolo del junk food, come Hamburger o Anelli di cipolla, ma realizzate dimenticando fritture e salsine preconfezionate e optando invece per cotture light e condimenti fatti in casa.
A partire dal 26 agosto, dal lunedì al venerdì, appuntamento quindi sul sito di Real Time e con Giulia Sbernini, che accompagna la preparazione dei piatti, e che alla fine mangia con gusto tutto quello che cucina, dal pollo fritto alle celebri donuts.
Chissà se fra le ricette in programma ce ne sarà una dedicata anche ai Cronuts...