La notizia è arrivata all’improvviso: Spice - il locale di Misha Sukyas - ha interrotto le danze a fine giugno. Ultimo servizio il 28 giugno, causa lavori della Metro 4 che ha aperto i cantieri proprio di fronte al bistrot, cantieri che resteranno lì per 88 mesi - si, 88 - costringendo in questo modo lo chef ad abbandonare il progetto che tanti consensi aveva collezionato in meno di un anno di attività.
Ma per un progetto che chiude un altro prende il via. A partire dal 5 luglio apre un concept restaurant - Puzzle - all’interno du
Nessuna carta, ma un percorso degustativo originale e divertente, in pieno stile di Misha. Sei portate - 4 salate e 3 dolci - con vini inclusi a 75 euro (60 senza vini).
La cena si compone facendo intravedere il fil rouge della serata poco a poco, lungo il percorso pensato dallo chef. Cosa cambia dallo Spice? Non poi così tanto: Misha reinventa il menu ogni sera, proprio come riscriveva due volte al giorno la Carta nel bistrot in Colonne.
E se non siete pronti ad immergervi totalmente nel mondo di Puzzle, tranquilli: c’è anche l’aperitivo, anche quello su prenotazione, da 15 euro in su, con cruditè di pesce alla carta e bollicine nel bellissimo cortile che ospita massimo 15 persone.
Cosa Puzzle
Dove Hotel Townhouse 31, via Goldoni 31, Milano
Quando a cena - 20.30, chiuso la domenica
Tel +39 3883681303