Il pane è tiepido e fragrante. Il burro è quello di malga, pronto per essere spalmato. Afferrate il coltello, pregustando già il sapore sotto i denti, e vi preparate a imburrare la fetta. Attenzione però. Non avete fatto i conti con un problema, in apparenza piccolo e insignificante, ma in grado di rovinarvi la colazione: il burro è troppo duro, non si spalma. La soluzione la trovate nel Butterup Knife, un coltello da burro in grado di farvi imburrare perfettamente il pane. Proprio come nelle pubblicità, meglio che nelle pubblicità.
Grazie ai buchi e alla forma, il coltello rende il burro più morbido e aerato, spalmabile come se l'aveste tenuto fuori dal frigo - ma senza l'inconveniente di aver perso il sapore. Dov'è l'inconveniente? Non esiste. Se non che il coltello, per ora, è solo un proposito. I suoi creatori di DM Initiatives hanno lanciato una raccolta fondi su Kickstarter per finanziare il progetto.
Avete tanto cuore la vostra fetta quotidiana di pane e burro? Allora fate una donazione su questa pagina, avete tempo fino a mercoledì 3 settembre.