Vi sentite persi dopo la fine della serie tv Breaking Bad? Vi mancano le peripezie chimiche di Walter White e Jesse Pinkman? In vostro soccorso ecco il Tea Brewer, opera di food design che ricorda uno degli oggetti simbolo della trasmissione della AMC.
Questo infusore per il tè, simile a un' ampolla vecchio stile, è opera della designer Agustina Bottoni, studentessa argentina attualmente iscritta a un master della NABA di Milano.
Ovviamente si è ben lontani dalle apparecchiature usate dal noto creatore di metanfetamine blu della televisione, ma l'ampolla per il tè riporta gli affezionati della serie a uno dei momenti preferiti dal protagonista, ovvero quando era ora di "cucinare".

Grazie alla candela, che sta alla base, il tè si riscalda, e allo stesso tempo crea un effetto di luci raffinatissimo. Questo set per la designer celebra il lento rito del tè, dando grazie all'illuminazione dell'ampolla un effetto ottico capace di aiutare la contemplazione.
Quest'oggetto di food design può essere usato per le infusioni, per cui sono necessarie 3 o 4 ore, o semplicemente per mantenere calda la bevanda.