Manca poco, forse troppo poco al 25 dicembre, ma per i regali di Natale c'è sempre speranza.
Quindi donne e uomini dall'ultimo minuto non temete, ci siamo noi ad aiutarvi: qui sfoggiamo tutte le nostre conoscenze sul Natale e vi proponiamo una nutrita, e speriamo omnicomprensiva, lista di regali per le Feste 2015.
Idee per un Natale fatto in casa, design, libri e gastronomia di alto profilo; fatevi sotto, ce n'è per tutti.
REGALI DI NATALE FATTI IN CASA
Sono sempre graditi: i regali da fare in casa, ovvero quelli che si mangiano e che sono personalizzati. Potete iniziare dai più classici biscotti natalizi da regalare, oppure dedicarvi alle ricette in barattolo, ormai un'icona del Natale.
BISCOTTI | RICETTE IN BARATTOLO |
VINI, GASTRONOMIA E PANETTONI
Non sia mai detto che non vi consigliamo dei regali enogastronomici di alto livello. Qui vi diamo ben due filoni, quello dii dolci, vini, liquori e salami, e quello dei panettoni. Perché se non sapete cosa regalare a Natale un panettone, soprattutto artigianale, farà contenti tutti.
GASTRONOMIA | PANETTONI |
REGALI DI NATALE: DESIGN E LIBRI
Ma se avete amici e parenti dai gusti un po' particolari potete ripiegare su regali di design più originali. Forse non siete in tempo per ordinarli su internet, ma se avete in programma uno scambio di doni tardivo potete farcela.
Per i libri di cucina, invece, basta recarsi nella più vicina libreria e fare il colpaccio. Qui sotto vi diciamo quali nuovi titoli, e quali evergreen, regalare.
DESIGN | LIBRI DI CUCINA |
Siete ancora impreparati al Natale? Date un occhio a tutte le idee per sopravvivere alle feste:
Segui FineDiningLovers anche su Facebook