Se avete mai provato a sgranare le pannocchie con il coltello, sapete quanto pericoloso possa essere. Ecco allora un utile utensile da cucina per gustare mais fresco senza rischiare di ferirsi le dita: il Corn Twister.
Sviluppato da Kuhn Rikon, azienda svizzera conosciuta in tutto il mondo per i suoi accessori funzionali e dal design divertente, il Corn Twister è formato da due componenti: una parte verde con cui tenere la pannocchia e un'altra per sgranare il mais.
Usarlo è molto semplice: basta inserire la pannocchia all'interno della parte in silicone e iniziare a scorrere verso il basso e guardare i chicchi di mais cadere.
Per acquistare questo utensile "salva dita" basta andare su Amazon.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Quali sono gli chef 3 stelle Michelin in Italia? Scopri tutti i ristoranti premiati con il massimo punteggio dalla Guida Michelin 2022. La lista completa.
Sembra strano, ma mangiare low cost (e bene) in zona Duomo a Milano si può: ecco una lista di indirizzi per mangiare bene entro i 25 euro nel cuore di Milano