Se avete mai provato a sgranare le pannocchie con il coltello, sapete quanto pericoloso possa essere. Ecco allora un utile utensile da cucina per gustare mais fresco senza rischiare di ferirsi le dita: il Corn Twister.
Sviluppato da Kuhn Rikon, azienda svizzera conosciuta in tutto il mondo per i suoi accessori funzionali e dal design divertente, il Corn Twister è formato da due componenti: una parte verde con cui tenere la pannocchia e un'altra per sgranare il mais.
Usarlo è molto semplice: basta inserire la pannocchia all'interno della parte in silicone e iniziare a scorrere verso il basso e guardare i chicchi di mais cadere.
Per acquistare questo utensile "salva dita" basta andare su Amazon.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
È stato appena insignito del titolo Cavaliere al Merito della Repubblica, conferito dalla Repubblica italiana, nel corso di una cerimonia che si tenuta lo sc
La ricetta di uno dei lievitati signature di Danilo Brunetti, pizzaiolo di Giolina a Milano, tra i protagonisti del ciclo di cene "Tra Fuoco e Ghiaccio"