Street foood italiano fra i più amati, il panzerotto, protagonista di una piccola rivoluzione artigianale in un nuovo locale di Bitonto aperto circa 6 mesi fa. Stiamo parlando di Mattarello, sottotitolo maninpasta, panzerotteria in provincia di BAT.
Probabilmente il primo esempio di panzerotteria in Italia che offre impasti alternativi, che punta sulle combinazioni insolite e sulla tradizione del cibo di strada in chiave gourmet.
Panzerotti preparati al momento con prodotti di altissima qualità, stando attenti anche alla stagionalità: questo il claim di Mattarello, che unisce a questo un ambiente casual.
Mattarello Maninpasta nasce per realizzare un sogno: diffondere in Italia e all'estero la cultura del Panzerotto barese
Prezzi da street food, ma ampia scelta per quanto riguarda abbinamenti: il panzerotto classico costa solo 1,50 euro e il prezzo cresce, ma non troppo, mano a mano che gli ingredienti pregiati si mescolano. 'Nduja di Spilinga, Pomodorini secchi e menta, Mortadella Bologna IGP e Pistacchio di Bronte DOP, tonno e Capperi di Pantelleria IGP.
Non solo fritto: l'altra grande novità di Mattarello è la scelta della cottura, classica o al forno o aperto.
Occhio al panzerotto di stagione: adesso troverete porcini trifolati, salsiccia a punta di coltello e Grana Padano DOP. E gli amanti dei dessert non potranno che provare almeno una delle proposte dolci: Panzerotto Fritto dolce al cioccolato bianco e pistacchio o al Limone di Amalfi e ricotta.
Cosa Mattarello
Dove via R.Pasculli, 17, Bitonto
Tel 389 2685461