Non aprite questo Tumblr: 8 blog sul cibo che ci piacerebbe aver ideato

13 Gennaio, 2015

Tumblr è un social network meno protetto di Facebook o Twitter, quindi vi capiterà spesso di imbattervi in immagini "hot". Se siete dei minori, o semplicemente deboli di cuore, vi consigliamo di non mettere mai nella ricerca "sex in the kitchen"; ma se le vostre intenzioni sono quelle di trovare immagini sensuali e patinate di persone e cibo questo è il Tumblr da mettere direttamente nei preferiti del vostro browser.


I bene informati conoscono di certo questo celebre Tumblr: Fat & Furous Burger è il progetto francese che rende ogni ricetta di hamburger una piccola opera d'arte. Fra i panini più amati quello a forma di sushi (in copertina) e fra le ultime novità quello dedicato alla Tartarughe Ninja

DONNY TSANG: 


Alla ricerca del pollo fritto perfetto: il Tumblr di Donny Tsang è dedicato unicamente a questo peccaminoso piatto. Fotografo e food lover, Donny ha solo una missione: provare tutto il pollo fritto di New York. Se state partendo per la Grande Mela date un occhio agli indirizzi consigliati sul suo blog. 

Di questo tumblr ne avevamo già parlato qui: ScandyBars ha il solo fine di collezionare barrette, tagliarle e mostrare agli utenti di Tumblr l'altra metà del cioccolato. Scoprirete pattern, ripieni e colori inaspettati.


E per finire un bel Tumblr italiano: Two Girl One Mug  è il profilo di due ragazze che vivono e lavorano a Milano, e che come "hobby" hanno quello di intervistare designer, artisti, autori e chiedere loro qual è la loro colazione tipo. Qui trovate anche una loro intervista. 

enrica-panariello-chiarapassion-blog-di-cucina

Enrica Panariello "Il mio blog Chiarapassion? Nasce grazie a Instagram"

Articolo successivo