Piece of Cake, "pezzo di torta": un nome decisamente evocativo per il progetto di food design di Luda Galchenko. La food designer e art director, che vive e lavora a Mosca, ha sviluppato un interessantissimo progetto di food design.
La Galchenko trova, approfondisce ed esplora le connessioni tra cibo e lettere. Senza limitarsi a prendere il cibo così com'è, ma trasformando e assemblando fino a costruire lettere. Un cono gelato "spiaccicato" diventa una i, seguita da una e di chupa chups (frantumati); il cioccolato bianco, previo scartamento si trasforma in k; e perfino un cucchiaio, insieme a pezzi di scotch, assolve al suo dovere.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Questo è il tuo momento per scegliere e supportare il tuo giovane talento preferito verso la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25
La concentrazione di ristoranti aperti da 30-40enni ha fatto diventare questa zona di Roma una palestra per giovani che vogliono mettersi in proprio: scopri con noi gli indirizzi migliori.
Il cibo ne Il Gattopardo racconta potere e identità: tra serie Netflix, ricette storiche e simboli aristocratici, scopri cosa si mangiava nell’Ottocento siciliano.