Piece of Cake, "pezzo di torta": un nome decisamente evocativo per il progetto di food design di Luda Galchenko. La food designer e art director, che vive e lavora a Mosca, ha sviluppato un interessantissimo progetto di food design.
La Galchenko trova, approfondisce ed esplora le connessioni tra cibo e lettere. Senza limitarsi a prendere il cibo così com'è, ma trasformando e assemblando fino a costruire lettere. Un cono gelato "spiaccicato" diventa una i, seguita da una e di chupa chups (frantumati); il cioccolato bianco, previo scartamento si trasforma in k; e perfino un cucchiaio, insieme a pezzi di scotch, assolve al suo dovere.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Lo chef alla regia del ristorante a Milano che porta il suo nome svela i progetti futuri. Addio al fine dining? "No, ma voglio creare un locale più accessibile"
La S.Pellegrino Young Chef Academy è una fucina di talenti culinari. In vista della Grand Finale del 5 ottobre, ecco alcuni degli chef che stanno facendo passi da gigante nella gastronomia.