Posticipata la finale di S.Pellegrino Young Chef 2020

Posticipata la finale di S.Pellegrino Young Chef 2020
04 Maggio, 2020

La decisione di posticipare la Gran Finale permette a S.Pellegrino di proseguire su questa strada in questo momento critico.

S.Pellegrino Young Chef è uno degli eventi più importanti di S.Pellegrino. Il Gran Finale, inizialmente previsto per l'8-9 maggio 2020, è senza dubbio il momento clou della competizione. I migliori giovani talenti si riuniscono in un unico luogo, a Milano, assieme ai migliori chef internazionali in presenza di media, influencer e partners provenienti da ogni parte del mondo.

L'obiettivo attuale di S.Pellegrino è quello di superare l'emergenza insieme agli stakeholder, ai dipendenti e alla comunità gastronomica globale. Il Gran Finale di S.Pellegrino Young Chef 2020 a seguire, una volta stabilizzata la situazione globale, sarà più emozionante di ogni altro.

A tutti i giovani chef che arriveranno a Milano a maggio 2021, ma anche ai rispettivi mentor, agli appasionati e a tutti coloro che lavorano nel settore dell'alta cucina le cui imprese o persone sono state colpite, oppure hanno scelto volontariamente di sospendere le loro attività commerciali in solidarietà con la comunità: S.Pellegrino vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione in questo periodo difficile, e per il vostro continuo sostegno nel nutrire il futuro della gastronomia.

 

Tonioni, Bergamo, Romano e Marzullo

Personal Young Chef: nelle cucine dei finalisti italiani di S.Pellegrino Young Chef

Articolo successivo