Cucinare all'aperto è divertente, almeno sulla carta, ma la qualità del vostro cibo è spesso condizionata agli utensili che decidete di portare con voi durante una scampagnata o una vacanza on the road.
Una padella sul fuoco vivo è sicuramente un'esperienza autentica, ma non sarebbe meglio avere un grill portatile come questo? E quando diciamo portatile vogliamo dire che Gizzo, questo il nome del progetto su Kickstarter, entra letteralmente in uno zaino.
Dopo avervi parlato degli utensili e delle padelle per il campeggio strabuzzate gli occhi per questo grill che potrete portare con voi nelle avventure estive all'aperto.
Gizzo entra perfettamente in qualasiasi zaino medio-grande, ma se volete il set completo c'è uno zaino speciale (quello nella foto qui sopra) con extra spazio per benzina e accessori. Pesa solo 3,7 chili (c'è anche la versione mini da 2,6 kg) e ha spazio per 8 burger (non dovrebbe essere l'unità di misura standard per i grill?), il che significa che riuscirete a cucinare un pasto normale per un gruppo, o potrete semplicemente cucinare un pranzo molto lauto per voi stessi e un amico.
Il progetto è ancora su Kickstarter in attesa di raggiungere il goal dell'intero finanziamento e può essere pre-acquistato qui a un prezzo che va dai 76 euro ai 195 euro.
Qui il video promo per vederlo in azione.