Immaginate di avere poco tempo, spazi ridotti e voglia di mangiare un'insalata al volo. Ecco, adesso c'è un utensile che in una volta sola vi aiuta a pulire i vostri ingredienti e a tagliarli, e promette di farlo in soli 60 secondi.
Abbandonate il tagliere e preparatevi a fare tutto con 60 Second Salad Maker, che mette insieme un normale scolapasta con un design capace allo stesso tempo di far scolare l'acqua e tagliare gli ingredienti.
Semplice e geniale, questo utilissimo gadget, come spesso accade di questi tempi, giunge a noi grazie a una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che manco a dirlo ha raggiunto subito la somma necessaria per avviare il processo di produzione.
E adesso proprio da qui è possibile ordinare il proprio 60 Second Salad Maker, che oltre delle belle insalate può aiutarvi anche a realizzare delle facilissime macedonie o a tagliare ingredienti per altri piatti.
L'attuale prezzo, spedizioni escluse, è di 14 dollari (una decina di euro) e i primi modelli verranno inviati a partire da maggio 2017.
Se volete vederlo in azione ecco il video dimostrativo: