Se avete organizzato una cena a casa, prendetevi cura anche dei bicchieri: le impercettibili macchie di calcare sui bicchieri sono un piccolo dettaglio, ma renderanno il vostro table setting meno attraente.
Lavate i bicchieri e in generale tutto il vetro con acqua tiepida e poco sapone per i piatti. Una goccia di aceto di vino bianco aiuterà a rimuovere le macchioline.
Dopo averli lavati asciugateli perfettamente con un panno pulito e asciutto. Se dovete eliminare aloni da decanter e brocche riempite i recipienti per metà con acqua, aceto di vino binaco e riso crudo e agitate bene. Meglio effettuare questa operazione il giorno prima di una cena, risparmierete tempo prezioso.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Non solo poutine: dai bistrot ai ristoranti fine dining, dalla cucina della tradizione allo street food, ecco tutto quello che non dovete perdere nella città canadese