Il cane assomiglia al padrone. E a volte il padrone assomiglia al pranzo. Impossibile, dite? È perché non avete ancora visto questo video di Bruton Stroube.
Il progetto Donut Doubles mostra le somiglianze, buffe ma credibili, tra volti di persone e piatti.
Le lentiggini assomigliano alla granella rossa, la barba si abbina al cioccolato sull'eclair, una cresta è simile alla glassa. E perfino il sangue al naso del pugile, con un po' di fantasia, diventa una composta di frutta rossa.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
La cucina tra innovazione, territorio e nuove generazioni: scopri cosa è successo nell'ottava edizione dell'evento che esplora il futuro del food e dell'hospitality
Questo è il tuo momento per scegliere e supportare il tuo giovane talento preferito verso la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25
La concentrazione di ristoranti aperti da 30-40enni ha fatto diventare questa zona di Roma una palestra per giovani che vogliono mettersi in proprio: scopri con noi gli indirizzi migliori.