S.Pellegrino Young Chef Academy 2021, tutto pronto per la Grand Finale

28 Ottobre, 2021
young chef plating
Articolo
La Grand Finale di S.Pellegrino Young Chef Academy 2021 si terrà a Milano il 28, 29 e 30 Ottobre. I giovani chef, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno con i rispettivi Signature Dish per dimostrare tutto il loro talento. Ecco chi sono i 12 finalisti in gara.

Fine Dining Lovers seguirà tutta la giornata in diretta con un live streaming disponibile anche sul sito di S.Pellegrino Young Chef Academy, sulla pagina Facebook e su Sanpellegrino TV.

30 ottobre 2021 - Il Brain Food Forum e l'annuncio dei vincitori

Il terzo e ultimo giorno di questo raduno culinario internazionale, prevede anche un Forum con ospiti eccezionali.
Brain Food, presentato dalla S.Pellegrino Young Chef Academy e curato da Fine Dining Lovers è l'occasione perfetta per un momento di riflessione e confronto con alcuni dei più grandi nomi della gastronomia, come Massimo Bottura e Virgilio Martinez. Parteciperanno anche i membri della giuria e altri ospiti.
Il forum verrà trasmesso in diretta su Fine Dining Lovers dalle 9:30 alle 12:30.

Dovremo aspettare la sera di sabato per scoprire chi sarà il vincitore di S.Pellegrino Young Chef Academy 2021.
Dalle 18:30 la serata si preannuncia ricca di emozioni, con l'annuncio anche dei vincitori dei premi Fine Dining Lovers Food For Thought Award, Acqua Panna Award for Connection in Gastronomy e S.Pellegrino Award for Social Responsibility.

Anche in questo caso potrai seguire la diretta streaming su Fine Dining Lovers, sul sito di S.Pellegrino Young Chef Academy, sulla pagina Facebook e su Sanpellegrino TV.

S.Pellegrino Young Chef Academy 2021 12 finalisti

I 12 finalisti di S.Pellegrino Young Chef Academy

Articolo successivo