Karoto è uno degli utensili da cucina più divertenti in cui possiate imbattervi: progettato dal designer israeliano Avichai Tadmor, è un temperino che permette di pelare ortaggi e poi di tagliarli formando petali sottilissimi che si arricciano come il legno delle matite temperate e con cui si può dare un tocco creativo a qualunque piatto.
Nella forma è identico a un temperamatite, ma le dimensioni sono quelle giuste per temperare carote, zucchine e cetrioli; ha due lame, una sul lato corto che funziona come quella di un normale pelacarote e una montata come quella dei temperini.
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Quali sono gli chef 3 stelle Michelin in Italia? Scopri tutti i ristoranti premiati con il massimo punteggio dalla Guida Michelin 2022. La lista completa.
Sembra strano, ma mangiare low cost (e bene) in zona Duomo a Milano si può: ecco una lista di indirizzi per mangiare bene entro i 25 euro nel cuore di Milano