Il successo dell'app di dating Tinder (non fate finta di non conoscerla) è dovuto anche al suo metodo di funzionamento, semplice ma divertente: vi appaiono sullo schermo fotografie dei vostri possibili match, e voi le fate "scivolare" a sinistra se la persona vi piace, e a destra se non vi piace. Lo stesso metodo alla base di Tender, una app di cucina in cui però, al posto di potenziali partner, vi appaiono ricette.
Polli arrosto, pane appena sfornato, torte glassate: se vi piacciono le fate scivolare a destra, e vengono immediatamente messe in un ricettario online che potete consultare in ogni momento. Una semplice app di ricette, quindi, che viene resa più appetibile (in senso letterale) da un po' di sano food porn.
In effetti, nei momenti di noia in fila alle poste o sull'autobus, quanti di voi avranno la tentazione di guardare qualche piatto e stuzzicare l'appetito? E soprattutto, quanti di voi ne approfitteranno per trovare su Tender la ricetta da proporre quando inviterete a cena il vostro ultimo match di Tinder?
Scaricate Tender su iTunes Store o Google Play