A circa sei mesi dalla sua inaugurazione, The Bar at Ralph Lauren ha mantenuto le promesse, confermandosi un indirizzo amato e richiestissimo dai milanesi e dai viaggiatori di passaggio in città.
Il locale, situato proprio accanto allo store del brand in via della Spiga, guarda ora alla bella stagione, aprendo il suo giardino privato nel cuore del Quadrilatero della moda, prosecuzione open air di quell'accoglienza a stelle e strisce, ricca di charme, che ha saputo trasmettere agli ospiti nelle sale interne.
Così la sua primavera meneghina incontra la tradizione americana nello stile senza tempo firmato Ralph Lauren ma anche in un menu fresco e classy a cui è difficile resistere. E anche per l'estate c'è da aspettarsi qualche sorpresa.
The Bar at Ralph Lauren: location e menu
Il dehors, con gli alberi, i fiori e i rampicanti, diventa un hotspot gradito e ambito per chi ha voglia di concedersi una pausa dal caldo e dal sole che nell'estate milanese si fa cocente.
Sotto il pergolato, tra tavoli in ghisa, sedie in vimini, tessuti floreali dai toni pastello, ci si può innanzitutto ristorare con una bollicina fresca o con uno dei cocktail in carta.
Come in un esclusivo country club, in questa cornice vengono serviti i piatti del nuovo menu.
Accanto a quelli che in breve tempo sono diventati dei classici delle pause pranzo o delle light più chic, come il o i mini lobster rolls, si aggiungo proposte perfette per la stagione quali la tartare di tonno, la zuppa fredda di piselli, il carpaccio di salmone e un a dir poco sontuoso cocktail di gamberi.
E intanto, in un'ottica di ospitalità a 360 gradi, si sta già pensando al brunch. Per l'esperienza Made in USA davvero completa e autentica...