Dieci giovani chef, sei chef stellati in giuria e il pubblico curioso di Identità Milano: dopo aver visto i commenti dei giurati, ascoltato le idee del mentore Cristina Bowermane le prime parola del vincitore italiano Paolo Griffa, rivivete in questo video tutta la finale di S.Pellegrino Young Chef 2015.
La sfida lanciata da S.Pellegrino a tutti i giovani chef under 30 si concluderà con la finale mondiale dal 25 al 26 giugno durante l'Expo Milano 2015: in quella sede Paolo Griffa, sous chef del Piccolo Lago di Verbania, cercherà con il suo piatto Trippa&Foie Gras di battere gli altri 19 finalisti provenienti da tutto il mondo.
In questo video rivivete con noi dall'inizio la finale italiana che si è svolta il 10 febbraio durante Identità Milano; qui troverete i commenti di tutti i 10 giovani chef, i loro piatti, la solidarietà, le frasi più incisive della giuria e soprattutto il momento della premiazione di Paolo Griffa.
Se volete dare un occhio agli altri paesi e ai finalisti che se la vedranno durante Expo Milano 2015 con Paolo andate qui