Tre giorni intensi, tanti chef famosi, piatti e frasi su cui meditare: è duranto dall'8 al 10 febbraio Identità Milano 2015, l'evento che ogni chiama a raccolta il meglio dell'alta cucina per dare luogo e spunti e a riflessioni sullo stato della gastronomia italiana e internazionale.
Se non avete partecipato all'evento, oppure sentite già nostalgia non preoccupatevi; quest'anno Identità Golose si dilaterà in appuntamenti memorabili durante Identità Expo per 6 mesi durante Expo Milano 2015. Per non farvi trovare impreparati, però, facciamo un piccolo riassunto di tutto quello che è successo nella tre giorni di Identià Milano 2015.
Il focus sono stati come sempre gli interventi: memorabili come sempre quelli di Massimo Bottura, Davide Scabin e Niko Romito. Attenzione però anche ai riassunti delle singole giornate, dove parliamo anche di giovani che non hanno nulla da invidiare alle grandi personalità dell'alta cucina. Parliamo dei giovani chef, come quelli che hanno partecipato alla S.Pellegrino Young Chef 2015, e dei loro colleghi un po' più affermati che hanno portato argomenti nuovi e nuovi punti di vista nei loro interventi dal pulpito.
Occhio poi alla nostra gallery con i piatti più belli e ai trend del 2015, chiesti direttamente agli chef durante i 3 giorni dell'evento.