Ci sono quelli che a Natale prenotano le vacanze estive e che a Pasqua hanno già deciso dove passare il Capodanno. Se voi non siete di questo avviso, e vi piacciono piace l'avventura e la sperimentazione, apprezzerete le vacanze last minute anche ad agosto. Qui sotto trovere qualche idea dell'ultimo momento, con qualche meta enogastronomica italiana e straniera.
Città , mare o montagna? Scoprite quale meta enogastronomica fa per voi e cosa troverete da mangiare una volta atterrati con l'aereo.Â
10 CITTÀ DA VISITARE NEL 2015

Lista stilata dalla Lonely Planet a fine del 2014, con una serie di imbeccate e motivazioni sul perché visitare queste 10 città . C'è Milano, segnalata per l'Expo, ma anche Washington, El Chalten in Argentina e Zermatt in Svizzera.
Scoprile tutte e 10 e perché vale la pena prenotare subito un aereo (e un ristorante)
Â
MARMILLA: IL LATO NASCOSTO DELLA SARDEGNA

La Sardegna che forse non conosci fra stelle Michelin, tappe in centro città e cantine per assaggiare vini favolosi. Altro che Costa Smeralda...
Qui tutto l'itinerario per scoprire la Marmilla
Â
LA LIGURIA PIÚ BELLA

Fra mare e terra, fra città e borghi marittimi, accompagnati come sempre dalle delizie gastronomiche che fanno della Liguria una delle tappe per gli amanti dell'enogastronomia più golosa.
Tre itinerari per tutti i gusti.
Â
LONDRA: IL TOUR NEI RISTORANTI

Programma sicuramente dispendioso, ma quante soddisfazioni può darvi visitare questi 10 ristoranti, scelti proprio dal grande chef Alain Ducasse? Secondo noi tantissime. Quindi lavoratori integerrimi mettete mano al portafogli, prenotate un volo per Londra, e datevi alla pazza gioia (gastronomica).