La scrivania è un po' giù di tono? Ci vorrebbe qualche vitamina in più per iniziare la giornata lavorativa col piede giusto? Il designer Ryosuke Harashima e l'illustratore Kotara Machyama, entrambi giapponesi, hanno realizzato per Paperable questi blocchetti di biglietti adesivi per i promemoria a forma di frutta.
Si chiamano Fruit Block, un'alternativa colorata ed energica ai soliti post-it perfetti per i vostri promemoria, per le liste di cose da fare e per annotare tutte le informazioni indispensabili perché il lavoro proceda secondo secondo i piani.
I Fruit Block sono a forma di mela, limone e anguria e se provate a piegarli in due, perfettamente a metà, sembreranno vera frutta a spicchi.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
La cucina tra innovazione, territorio e nuove generazioni: scopri cosa è successo nell'ottava edizione dell'evento che esplora il futuro del food e dell'hospitality
Questo è il tuo momento per scegliere e supportare il tuo giovane talento preferito verso la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25
La concentrazione di ristoranti aperti da 30-40enni ha fatto diventare questa zona di Roma una palestra per giovani che vogliono mettersi in proprio: scopri con noi gli indirizzi migliori.