Sono stati mesi intensi per Viviana Varese e Sandra Ciciriello, anime del ristorante Alice: prima la vendita della storica sede in via Adige a Milano, il trasferimento nel nuovo Eataly al Teatro Smeraldo, quindi il posticipo dell'apertura per problemi burocratici. Aspettando l'apertura milanese slittata al 2014 ecco allora un nuovo capitolo, ambientato nella Capitale: Alice approderà a Eataly Roma con un temporary restaurant dal 2 al 31 dicembre.
Al piano terra dell'immensa struttura di Piazzale XII Ottobre 1492, Viviana Varesa sarà la chef di un temporary restaurant chiamato Alicette Osteria, che prenderà il posto per un mese del Ristorantino delle Verdure; qui sarà data ai clienti romani l'opportunità di assaggiare alcuni dei piatti simbolo che hanno reso celebre Alice, come la Pizza Fritta con Mozzarella di Bufala o la Panzanella di Verdure, e pietanze invece pensate proprio per la trasferta nella capitale.
Un bel regalo di Natale per i foodies romani, che potranno pranzare e cenare dalla Vitale a prezzi speciali: 40 euro per il menu degustazione composto da cinque portate, piatti alla carta che non superano i 15 euro.
Per informazioni: 06.90279201