Il mondo cambia e anche la ristorazione tiene il passo per adattarsi a questa nuova pagina di storia. Ce lo racconta bene il team di Your Best Delivery che con il suo servizio di consegna a domicilio per pranzo e cena porta nelle case ingredienti e preparazioni gourmet.
Così, se in tempo di lockdown ci si faceva portare la spesa a casa, con la fase 2 e probabilmente anche oltre, le preparazioni gourmet a domicilio sono diventate il nuovo trend gastronomico.
Your Best Delivery: cos’è e qual è la sua mission
Una ricetta con 3 ingredienti: tecnologia, talento e buon gusto. Sono questi gli elementi che uniscono Ivs Italia, pilastro della distribuzione di food and beverage nella provincia di Bergamo, Loro and Co capitanato dagli stellati Rocchetti e Longhi e Manga Restaurant Japanese Sushi and Robata.
La mission è colmare il gap causato dalla quarantena nel settore della ristorazione tra l’offerta e la domanda. Inoltre, perché no, portare attraverso un’esperienza gastronomica alimentare dalla qualità stellata, un sorriso grazie alla condivisione di un pranzo gourmet a domicilio nelle famiglie bergamasche.
“La gente non può andare al ristorante? Noi portiamo la ristorazione a casa della gente!”, racconta Francesco Longhi patron del ristorante Loro and Co.
Your Best Delivery: come funziona
La fruizione del servizio di Your Best Delivery è semplice e di alta qualità, rendendolo un servizio vincente. Attraverso il sito è possibile, in maniera agile e intuitiva, sfogliare i menù delle proposte gastronomiche offerte. Sempre dal sito è possibile effettuare l’ordine pagando direttamente online. Ma qual è il valore aggiunto? Your Best Delivery è in grado di replicare una vera e propria esperienza al ristorante stando comodamente seduti al tavolo di casa o in ufficio.
Il servizio propone consegna a domicilio di finger food, primi e secondi sfiziosi, special menù, selezioni di pane, focacce, piatti e freschi di stagione, dolci e torte, accompagnati di vini o birre da abbinare ai momenti speciali da ricreare in famiglia o negli ambienti di lavoro. Il pranzo a domicilio, così come la cena, non è più un’azione di necessità, ma un vero e proprio privilegio per concedersi un momento di piacere.
“La tecnologia azzera le distanze, la passione esalta i sapori, l’efficienza logistica concretizza l’intesa.”, afferma Alessandra Quadri, titolare del Manga Restaurant.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 ed è possibile prenotare anche poche ore prima delle consegne che avvengono in due fasce orarie, prima di pranzo o prima di cena.
INFO E CONTATTI
Sito