La pausa pranzo in ufficio è un momento importante. Tanto importante che noi le abbiamo dedicato un pezzo dove vi consigliamo come preparare schiscette che facciano invidia a tutti i colleghi. Ma anche gli snack non sono da bene. E la merenda. E la colazione tarda. Insomma, il cibo in ufficio è sempre presente: per questo FoodBeast ha pubblicato un video in cui spiega 10 trucchi in cucina che miglioreranno la vostra vita (almeno quella gastronomica) in ufficio.
Si va dai consigli per mantenere le patatine croccanti o impedire alle mele di ossidarsi (spoiler: è molto più facile di quanto pensiate), a trucchi che sembrano fatti apposta per stupire i colleghi. A cui potreste far scoprire che un uovo, messo in una tazza di caffè bollente, si cuoce.
E non mancano anche trucchi per utilizzare al meglio il microonde, amato/odiato strumento da ufficio. Che può acquisire inaspettati utilizzi alternativi. Un esempio? Le barrette di cereali, note per aver impestato con le loro briciole più di una tastiera, smetteranno (quasi) magicamente di sbriciolare se "passate" al microonde.