Quando si tratta di apparecchiare la tavola, scegliete un elemento forte intorno al quale costruire l'armonia di tutto l'ambiente: stabilire un punto di partenza per l'intera mise en place può trasformare il momento di decorare la tavola da un incubo in un piacere.
Potete partire da un oggetto che amate molto - una tovaglia fatta a mano o comprata durante un viaggio, oppure un set di stoviglie di design su cui avete deciso di investire per l'occasione - e in base al suo colore scegliere gli altri elementi: il colore si presta bene a fare da filo conduttore e permette di giocare sia per contrasto sia per analogia.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Quali sono gli chef 3 stelle Michelin in Italia? Scopri tutti i ristoranti premiati con il massimo punteggio dalla Guida Michelin 2022. La lista completa.
Sembra strano, ma mangiare low cost (e bene) in zona Duomo a Milano si può: ecco una lista di indirizzi per mangiare bene entro i 25 euro nel cuore di Milano