Bangkok si sta preparando ad ospitare la quinta edizione degli Asia's 50 Best Restaurants: il 21 febbraio alle ore 20 locali (ore 14 in Italia) presso il W Hotel si svolgerà la cerimonia che verrà trasmessa in live streaming su Fine Dining Lovers.
Qui lo streaming in diretta della cerimonia degli Asia's 50 Best Restaurants
Sarà la seconda volta che la serata di premiazione per i migliori ristoranti in Asia si svolgerà nella città thailandese. Negli anni scorsi il prestigioso evento sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna si era tenuto anche in altre città asiatiche, come Singapore nel 2015.
William Drew, Group Editor degli Asia’s 50 Best Restaurants, ha dichiarato: “Dopo il successo dell'evento del 2016 siamo emozionati di ritornare in Thailandia per la quinta edizione degli Asia's 50 Best Restaurants. Grazie alla sua importante storia culinaria, l'unicità dell'ospitalità Thai e il suo panorama ristorativo vibrante, la Thailandia è a ragione considerata una delle capitali del cibo più importanti al mondo, il paese ideale per gli Asia's 50 Best Restaurants".
La lista del 2016 aveva visto al primo posto Gaggan Anand's (Gaggan) per il secondo anno consecutivo; al secondo posto dal 2015 anche Narisawa, mentre al terzo c'era Restaurant André.
Mentre aspettiamo la lista del 2017 sono stati già annunciati i premi speciali, uno a Umberto Bombana, che durante la cerimonia ritirerà il premio alla carriera - il Lifetime Achievement - e uno a May Chow, che ritirerà quello come Asia's Best Female Chef 2017.
È invece Toc Toc il ristorante nella Corea del Sud guidato da Kim Dae-Chun, scelto come lo "chef da tenere d'occhio" del 2017 (Asia’s One to Watch), grazie alla sua cucina fra le più sofisticate di Seoul.
Non ci resta che scoprire il resto della lista dei migliori ristoranti in Asia durante la cerimonia degli Asia's 50 Best Restaurants in diretta streaming il 21 febbraio su Fine Dining Lovers a questo link.
E per restare aggiornato segui anche l'evento su Facebook.