Un piccolo locale, il Bosos, realtà milanese in una zona non particolarmente patinata della città, che offre buone colazioni e light lunch. Dimensioni raccolte, si diceva, ma il contenuto dall'altra parte fa invidia a locali più blasonati.
La vocazione di Bosos è interdisciplinare: all'interno troverete muffin fatti in casa, panini imbottiti, insieme ad una piccola galleria d'arte orientata soprattutto verso l'illustrazione. Mentre bevete il vostro cappuccino o succo di frutta potrete evitare di guardare il vuoto, per soffermarvi invece sulle opere dei giovani illustratori scelti personalmente dai proprietari, e in vendita a prezzi modici.
Perfetti i dolci per la colazioni, come il muffin all'ananas e pesca o le torte al cioccolato e al cocco. Per pranzo il menu prevede insalate e panini imbottiti con ingredienti buoni e genuini, annaffiati se volete da una buona birra artigianale.
In più Bosos ospita workshop dedicati ad illustratori con corsi di serigrafia: gli eventi si chiamano Stampa e Bevi e conciliano il laboratorio con un aperitivo a suon di Sangria e Tapas.
Cosa Bosos
Dove via Santa Rita Da Cascia 73, Milano
Tel 342 8186889