È lo chef televisivo per antonomasia, e da qualche settimana potete letteralmente guardarlo cucinare anche nel ristorante di Palazzo Parigi: Carlo Cracco, però, è anche autore di diversi libri di cucina, e l'ultimo ad aggiungersi alla lista è A Qualcuno Piace Cracco: la cucina regionale come piace a me, edito da Rizzoli.
Destreggiarsi in quel delizioso labirinto della cucina regionale: questo l'intento dello chef in questo libro, che cercherà di accompagnare il lettore fra le specialità e i prodotti tipici delle regioni italiane, da Nord a Sud. Dopo questo excursus tricolore, non mancheranno i trucchi in cucina di Cracco che rivisita per l'occasione 60 ricette regionali, allegerendole e aggiungendo un tocco creativo ogni volta diverso.
Non solo le parole dello chef; il libro A Qualcuno Piace Cracco restituisce la ricchezza della cucina italiana al lettore grazie ad approfondimenti e fotografie, con le quali viaggiare con la fantasia attraverso la penisola.
Il libro sarà disponibile nelle librerie dal 13 novembre e su Amazon a partire dal 20, giusto in tempo per il Natale e i menu festivi.
