Se state cercando un po' di programmi a tema food su Netflix a marzo, ecco una carrellata di cosa guardare.
Il cibo continua ad essere uno dei pilastri dei contenuti di Netflix e il pubblico sembra avere un appetito insaziabile per tutti i temi culinari. Quindi, se siete come noi, appassionati di food, a marzo avrete molti programmi su cui affondare i denti.
Ecco un menu di ciò che Netflix sta servendo agli foodies nel mese di marzo.
Ugly Delicious
David Chiang consolida la sua posizione come probabilmente il personaggio televisivo di cibo più popolare in questo momento, mentre il suo Ugly Delicious estremamente divertente ritorna per una seconda serie. La seconda stagione, presentata in anteprima il 6 marzo con solo la metà del numero di episodi della prima stagione, e con particolare attenzione al cibo per bambini, al cibo indiano, alla bistecca e al cibo mediorientale. Chiang viaggia molto in questa serie e si unisce ad alcuni amici famosi tra cui l'attore Danny McBride, Bill Simmons di The Ringer, l'artista Dave Choe e gli scrittori Helen Rosner e Chris Ying.
L'origine dei sapori
Anche se la stagione 2 di questo programma in lingua mandarina è disponibile su Netflix dall'ottobre dello scorso anno, a marzo vale sicuramente la pena guardare questo programma a marzo per tutti coloro che sono curiosi di conoscere altre culture attraverso il cibo.
The Chef Show Volume 3
The Chef Show arriva per la sua terza stagione con Jon Favreau e lo chef coreano-americano Roy Choi che hanno ripreso i loro viaggi nelle cucine soprattutto di Las Vegas. Special guest in questa terza stagione: Wolfgang Puck, Sam Raimi, Sue Miliken e Susan Feniger. Sarà un'abboffata.
Il sommelier
Il padre lo vorrebbe alla guida della griglieria di famiglia, ma lui sogna di diventare un sommelier di alto livello. Il film racconta una tensione familiare che va oltre l'aspetto gastronomico. Con Mamoudou Athie e Courtney B. Vance, è un dramma ben interpretato che vi conquisterà. Dal 27 marzo.
Tutto sul taco
L’immersione totale nella storia e nel contesto culturale del fenomeno culinario messicano è una delizia per i sensi (principalmente solo quelli audiovisivi). Esplorando sei diversi tipi di tacos - ingredienti e metodi di cottura - e con apparizioni di alcuni dei migliori chef messicani, c'è molto da divertirsi con questo documentario.