Girare tutti i continenti visitando gli chef migliori del mondo, in un viaggio avventuroso tra tavole stellate e sapori, aromi e colori che il vostro compito è documentare. Sembra un sogno, vero?
E invece è l'annuncio di lavoro pubblicato da Chef's Table, il ciclo di documentari gastronomici di Netflix: il programma sta cercando un Instagrammer ufficiale, che segua il viaggio della troupe e lo documenti su Instagram.
Chef's Table è una delle migliori creazioni televisive degli ultimi anni, e non parliamo solo di quelle di cibo. Con un linguaggio coinvolgente e una splendida fotografia riesce a raccontare le vite quotidiane di chef del calibro di Massimo Bottura, Alex Atala, Dan Barber.
Se avete l'ossessione per Instagram e volete convertirla in una vera professione - no, cercare gli hashtag migliori non è una professione - potete seguire Netflix Asia e postare una fotografia usando l'hashtag #mychefstable entro il 27 giugno.
E se volete avere un assaggio di quello che otterreste con il lavoro, ecco la preview della seconda stagione di Chef's Table: