L'applicazione perfetta per tutti gli amanti del tè: si chiama Tea e si candida a diventare l'app di cucina preferita per chi non sa fare a meno di una tazza di tè. L'app fornisce una serie di consigli utili per il tè perfetto, iniziando dai tempi d'infusione: in base alla tipologia suggerisce il timing ideale. In più è possibile annotare nel "Selettore di teiere" quale teiera si utilizza in modo da avere la quantità giusta da versare ogni volta.
Per i veri collezionisti di bustine c'è anche la possibilità di aggiungere all'inventario le nuove marche e le nuove tipologie di tè acquistate, per avere sempre sotto controllo quello che si ha nella propria dispensa. Uno degli ultimi aggiornamenti, inoltre, regala degli ottimi consigli per creare nuove miscele con i tè a vostra disposizione.
E se siete eterni indecisi, anche sul tè? Tea vi toglie anche dall'imbarazzo: basta scuotere lo smartphone e l'applicazione ne sceglierà una vairetà random al vostro posto. E se ci sono altri amici appassionati di tè fra i vostri contatti Facebook e Instagram, l'app vi consentirà di condividere la foto della vostra tazzina con il resto dei contatti.