E' stato il vincitore del premio Smart Label durante l'edizione 2019 della Fiera di settore Host 2019 a Milano. Si chiama The Eggcheff Cooker e promette di preparare le vostre scrambled eggs per la colazione nel tempo...di un caffè!
Come funziona
Eggcheff Scrambled prepara in un minuto uova strapazzate al momento, freschissime, morbide e soffici come appena uscite dalle mani di uno chef. Alla preparazione si possono aggiungere direttamente verdure fresche, oppure pomodoro e cipolla, come vuole la ricetta classica, per una colazione o un brunch ancora più sostanziosi e saporiti. Le uova verranno servite automaticamente in un contenitore reciclabile. L'idea è perfetta sia in ambiente ristorativo e nell'hotellerie, ma presto sarà disponibile anche in versione domestica, visto che non occupa molto spazio.
Le uova strapazzate sono ottime sia da sole, che con una fetta di pane tostato. In quella che gli alberghi chiamano "colazione internazionale" e nei brunch, le uova strapazzate vengono affiancate, secondo la tradizione anglosassone, da pomodori a formaggio, funghi, patate, salsicce, fagioli in umido e l'immancabile bacon. Se, invece, preferite continuare a prepararle da soli, ecco i trucchi per fare le uova strapazzate a regola d'arte.
Ma non è finita qui: il macchinario c'è anche nella versione Eggcheff Cooker che porta il tempo di cottura di un uovo da dodici minuti a uno. Schiacciando semplicemnte un pulsante è possibile scegliere se ottenere un uovo fresco, perfettamente morbido, medio o molto sodo.
Cosa: Eggcheff Scrambled egg
Info: Sito