I signature dish di 12 chef famosi da questo momento in poi sono anche degli orologi: se siete dei veri foodie non dovete assolutamente perdere questa collezione creata la collezione Montre for Chef di Extra Watches, linea presentata in occasione de la Guida ai Ristoranti d'Italia 2015 de L'Espresso.
Andrea Aprea, Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo, Moreno Cedroni, Enrico e Roberto Cerea, Igles Corelli, Costardi Bros, Nino Di Costanzo, Vito Mollica, Ciccio Sultano, Mauro Uliassi, Luciano Zazzeri: i loro piatti illustrati sono posti al centro del quadrante bianco e danno agli orologi subito un aspetto gourmet.
Cosa volete al polso sempre con voi? I Paccheri dei Fratelli Cerea o il celebre Camouflage di Massimo Bottura (addirittura in 2 versioni).
Se invece siete più legati ai piatti di mare troverete anche la versione di Seppia Blu di Moreno Cedroni o i Spaghetti alle vongole di Igles Corelli.
Oltre che belli gli orologi sono anche preziosi: il signature dish è stato riprodotto nel quadrante grazie ad un particolare pittura eseguita a mano. Ogni pezzo è unico, e per ogni chef Extra Watches realizzerà una serie numerata di 100 orologi.
Dove trovarli? In numero limitato saranno distribuiti nelle migliori orologerie d'Italia e nei ristoranti degli chef che hanno partecipato con i loro piatti.