"Uniamo le bellezze di cibo e arte e il futuro sarà meraviglioso”: è una vera e propria iniezione di fiducia quella di Oscar Farinetti, patron di Eataly, intervenuto nella conversazione sul futuro della cucina italiana. Un'occasione con cui S.Pellegrino e Acqua Panna celebrano l'eccellenza italiana dando voce ad alcuni dei suoi maggiori protagonisti, invitati a dire la propria opinione nell'incontro organizzato a Palazzo Reale di Milano dal titolo La cucina italiana, oggi e domani.
L'imprenditore piemontese ha ricordato il momento positivo del comparto agroalimentare italiano, nonostante la difficoltà di comunicare questo dato nel modo corretto. La previsione è quella di esportazioni raddoppiate entro un paio d'anni, così come il turismo è destinato a crescere: secondo il fondatore di Eataly c'è una gran voglia d’Italia nel mondo.
Nel video potete vedere l'intervento integrale di Farinetti: e se l'incontro a Palazzo Reale si è concluso, la conversazione su #futurocucinaitaliana continua sulla pagina Facebook di Fine Dining Lovers.
Dite anche voi la vostra usando l'hashtag #futurocucinaitaliana.