A detta di molti è fra i migliori gelati d'Italia: stiamo parlando di quello di Alberto Marchetti, che dopo aver conquistato definitvamente Torino con ben tre gelaterie, e dopo Alassio e Roma, apre anche a Milano in viale Montenero 73, pronto a conquistare una dei centri nevralgici della città meneghina.

Il gelato di Marchetti non ha bisogno certo di presentazioni, forse neanche a Milano, ma come ogni buon padre attento Alberto segue ancora oggi, a circa una settimana dall'apertura, il suo nuovo punto vendita, dialogando con i cliente e preparando le sue delizie nel laboratorio a vista.

Banchi a pozzetto, arredamento minimal ma non troppo, e soprattutto una selezione di gusti ancora limitata ma perfetta per il rodaggio: non manca uno dei sapori più famosi di Marchetti il Farina Bona, in buona compagnia del Bonet, del Cioccolato Extra senza latte e del Ramassin.
Oltre al comune gelato c'è anche il delizioso affogato da passeggio (3 palline di gelato a scelta, caffè e granella) e l'accoppiata gelato frutta, per i più salutisti.

Siete pronti ad innamorarvi di un'altra gelateria artigianale gourmet a Milano?
Cosa Alberto Marchetti
Dove viale Montenero 73, Milano
Tel. 025463245
Apertura dal martedì alla domenica