La rinascita, il ritorno alla normalità passano anche dall'ospitalità, che rifiorisce accogliendo di nuovo i propri ospiti.
E il JW Marriott Venice Resort & Spa lo fa in grande stile, con una serie di appuntamenti all'insegna del gusto capaci di attrarre sull'Isola delle Rose, dove ha sede, il pubblico gourmet che popola la laguna e non soltanto chi alloggia nella prestigiosa struttura.
JW Culinary Experiences 2021a Venezia
Foto Nicolas Dumont, Xisché
Le JW Culinary Experiences inizieranno il 2 luglio e si concluderanno il 25 settembre. Per un totale di cinque celebrity chef che interpreteranno il meglio della tradizione culinaria italiana.
Queste "esperienze" si articoleranno in due giornate esclusive: il primo giorno comincerà con un aperitivo serale accompagnato da cicchetti veneziani e servito al ristorante Sagra, con la sua vista ineguagliabile a 360° su Venezia. Il giorno successivo si parteciperà invece ad una lezione di cucina tenuta proprio dallo chef ospite. Si chiuderà con la Cena a Quattro Mani presso il ristorante Dopolavoro, dove i partecipanti potranno assaporare il menu a 6 portate.
Gli chef protagonisti
Foto Uovo in Raviolo - San Domenico Imola
Un'autentica pioggia di stelle quella che arriverà al JW Marriott Venice Resort & Spa nell'estate 2021.
La prima JW Culinary Experience sarà il 2 e 3 luglio 2021 con Edoardo Fumagalli, chef di Locanda Margon, una stella Michelin. Seguirà poi Alessandro Bergamo, finalista per Italia e Sud Est Europa di S.Pellegrino Young Chef 2020, nonché vincitore della selezione italiana del Bocuse d'Or (23 e 24 luglio 2021).
Si passa poi a settembre con Christian Costardi di Cinzia da Christian e Manuel, una stella Michelin (10 e 11 settembre 2021), il 17 e 18 settembre 2021 sarà il turno di Andrea Berton del Ristorante Berton (una stella Michelin) mentre chiuderà lo chef Max Mascia, 2 stelle Michelin del San Domenico di Imola.