E se vi dicessimo che, la prossima volta che avete bisogno di un catering, potete chiedere a dieci dei più bravi e famosi chef di Italia?
Kitchen Mood alle Stelle è il catering, presentato a Milano pochi giorni fa, che promette di cancellare per sempre dalla nostra memoria il "buffet di salatini con Prosecco" che a tutti è capitato di incontrare, che fosse in una festa di compleanno o a un matrimonio.
Il brand riunisce dieci chef. Per il vostro evento potete scegliere quello che preferite, la cucina che incontra le vostre esigenze e quelle della location e degli invitati, lo chef di cui siete fan e con cui non vedete l'ora di farvi i selfie (non giudichiamo). Kitchen Mood riunisce Diego Rossi, chef di Trippa a Milano, con la sua ruvida cucina di frattaglie; Eugenio Jacques Christiaan Boer, che con il suo Essenza dalle influenze nordico-olandesi-toscane ci aveva già conquistato; gli chef senigallesi da due stelle Michelin ciascuno Mauro Uliassi e Moreno Cedroni; gli chef stellati Marcello Trentini e Cristiano Tomei, torinese uno e toscano l'altro; coppia di Al Mercato Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor; il samurai della cucina italo-giapponese Wicky Priyan; Felice Lo Basso e Giuseppe Zen di Mangiari di Strada
Chi non vorrebbe cominciare una festa con i Macaron al piccione e cacao di Boer, saltare agilmente dalla pizza fritta di Zen al Carpaccio di ricciola con kabozu di Wicky, concludendo con una panna cotta al fieno di Rossi?
Per sapere meglio come funziona visitate il sito.