Sui porta pranzi di design ci siamo già espressi, ma adesso buttiamo un occhio sulla tecnologia con il lunchbox high tech del futuro: Prepd pensa per te e rende la tua pausa pranzo in ufficio molto più comoda.
La "schiscia tecnologica", vista su Kickstarter, è collegata a un'applicazione che si ripromette di risolvere il problema di tempo legato al pranzo controllando sprechi, e portafogli, con una serie di soluzioni e consigli molto interessanti.
Prepd, curato da chef professionisti, nutrizionisti e amanti del cibo, si propone di aiutarvi a preparare un pranzo da ufficio bilanciato, buono, anche con diversi giorni di anticipo. Niente più scuse, dunque: il pasto per il giorno dopo si prepara facilmente senza il rischio di cedere al piatto malcucinato del bar accanto o agli snack della macchinetta.
Posate magnetiche, chiusura sicura, materiali raffinati e un design che permette di usare l'involucro anche come tovaglietta.
L'applicazione collegata, poi, vi darà sempre nuove idee per le ricette in ufficio, e vi darà l'opportunità di condividere i vostri pranzi con una community di appassionati.
Il co-creatore Chris Place ha dichiarato a Mashable, "Gli utenti saranno in grado di creare un profilo dove uploadare le loro ricette, condividendole poi con il resto della community".
Potete finanziare il progetto e ricevere poi uno dei prototipo a meno di 50 euro.
via Kickstarter
Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook