I Latin America’s 50 Best Restaurants, sponsorizzati da S.Pellegrino e Acqua Panna, si celebreranno in maniera differente per l'edizione 2021. Fine Dining Lovers vi offrirà comunque la possibilità di seguire in diretta l'evento nella sua eccezionale forma di quest'anno.
Gli organizzatori, a causa dell'impatto che ha avuto la pandemia sull'industria gastronomica latinoamericana (e non solo) negli ultimi 18 mesi, hanno ritenuto che non fosse il caso di procedere con la solita classifica basata sulla classica votazione. Così quest'anno la premiazione seguirà il format denominato Latin America’s 50 Best Restaurants 2013-2021: Pasado y Futuro, sempre sponsorizzato da S.Pellegrino & Acqua Panna.
La cerimonia si celebrerà il 22 novembre e sarà trasmessa in diretta da varie città dell'America Latina a partire dalla mezzanotte ora italiana. La lista rivelata sarà composta da 100 nomi di altrettanti ristoranti e sarà stilata grazie alla somma dei voti ricevuti dai ristoranti stessi nel corso delle precedenti edizioni di Latin America's 50 Best restaurants, a partire dal 2013.
Appuntamento dunque alla sera del 22 novembre, quando su Fine Dining Lovers potrete seguire in diretta lo svelamento della speciale lista del 2021 Latin America’s 50 Best Restaurants 2013-2021: Pasado y Futuro.