Chi l'ha detto che frutta e verdura sono noiose? Il mondo vegetale offre una gamma di forme e colori molto più ampia che quello di carne e formaggi.
Amber Locke è una food photographer inglese che, 18 mesi fa, ha iniziato una dieta crudista (qui trovate maggiori informazioni sul crudismo vegano). Circondata da frutti e ortaggi freschi, stagionali e coloratissimi, se ne è lasciata ispirare per le sue opere.
Il risultato sono fotografie in cui avocado, carciofi e peperoni diventano i protagonisti di trame e decorazioni ai limiti dell'astrazione. Sul sito potete vederle tutte, e anche acquistarle: colore, energia e - perché no? ispirazione a mangiare sano.
Registrati a Fine Dining Lovers!
Crea un account per non perdere i nostri contenuti, tenerti sempre aggiornato e personalizzare il tuo feed in base agli argomenti che più ti interessano.
Abbiamo incontrato la vincitrice del Fine Dining Lovers Food for Thought Award in occasione della cena a quattro mani con Andrea Berton, al Super G di Courmayeur. Ecco che cosa ci ha raccontato