Chi lavora in un ufficio lo sa: quello del pranzo è sempre un momento problematico.
Per quanto la schiscia che avete portato da casa sia saporita, colorata e nutrizionalmente completa - come le ricette da cui vi suggeriamo di prendere ispirazione - si sente sempre la mancanza della cucina di casa propria. È proprio pensando ai pranzi in ufficio che nasce Maminicuisine, la mini-cucina firmata Cavalleri e progettata per essere inserita in ambienti molto piccoli.
Disponibile in formato da 120 o 180 cm, Maminicuisine contiene tutto ciò di cui potete avere bisogno per cucinare un pasto come si deve anche in ufficio; piano cottura a induzione, lavello, portacoltelli, piano di lavoro.
La cucina è costruita interamente in HI-MACS®, un materiale resistente a graffi, urti e macchie, e soprattutto molto igienico, perché completamente privo di pori sulla superficie.
I colori disponibili per il top sono bianco e nero, mentre le superfici sono disponibili in vari materiali (noce, quercia o laccato). Tutte le finiture sono personalizzabili. Insomma, una cucina compatta e funzionale, ma curata anche nel design.
Volete saperne di più? Andate sul sito di Cavalleri.