8 città italiane per tantissimi percorsi, adatti a tutti i gusti in occasione di Expo Milano 2015. Nasce come una guida tematica Le Stelle di S.Pellegrino, sito all'interno di Fine Dining Lovers, che oltre a suggerire percorsi e ristoranti a Milano getta uno sguardo sulle principali città italiane - Genova, Torino, Bologna, Firenze, Venezia, Roma, Napoli - e i loro migliori ristoranti.
Si inizia con Milano: cosa vedere, fare e mangiare? Abbiamo pensato a 3 percorsi, molto diversi fra loro ma tutti ugualmente interessanti.
TOUR LIBERTY CON APERITIVO A MILANO

Iniziamo proprio dal percorso simbolo del primo Expo di Milano, quello del 1906: qui vi proponiamo un bellissimo tour fra le palazzine liberty di Milano, eleganti e colorate.
E per l'aperitivo? Ovviamente al Camparino, storico locale della città, ma non solo.
Guarda il Tour Liberty di Milano qui e i ristoranti consigliati in zona.
ALLA SCOPERTA DELLA STRADA DEL RISO

Sicuramente diverso questo tour fra risaie e cascine, per scoprire la Milano e la Lombardia più bucolica. Alcune tappe del percorso sono anche facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Guarda il Tour fra Risaie e Cascine e i ristoranti nei dintorni.
MOSTRE, CINEMA E ARTE A MILANO

Se volete rimanere in centro città vi consigliamo anche questo terzo percorso, interamente dedicato a mostre sul cibo, arte e cultura. Ovviamente fra un posto e l'altro vi converrà fare una pausa gastronomica in trattoria o in bistrot.
Guarda il Tour dedicato alla cultura e i ristoranti dove fare una pausa pranzo perfetta.