Pensate che la parte migliore di un cono gelato sia la punta finale al cioccolato? Non siete i soli! Muddy Bites è una nuova startup che si occupa proprio di vendere questo prodotto: croccanti mini coni di wafer ripieni di cioccolato al latte da mangiare in un sol boccone.
L'idea è di Nick Cavegn, un imprenditore americano originario del Nord Dakota. Per sostenere la sua azienda ha deciso di lanciare una campagna di crowdfunding su Kickstarter che partirà il 24 settembre. Il suo obiettivo è vendere un pacchetto di circa quindici mini-coni per $ 3,49. Ci sarà anche la possibilità di acquistare 10 sacchetti per $ 24,99.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da isabel rochefort (@isabel_rochefort) in data: Set 12, 2018 at 6:14 PDT
Cavegn ha dichiarato al The Daily Meal di aver avuto l'idea dopo aver mangiato "centinaia di coni gelato" nel corso della sua vita. E il momento più bello era arrivare al finale, la punta ripiena di cioccolato. "Mi sono accorto che, nonostante la grande popolarità di questa gustosa sorpresa finale, sul mercato non c'era un prodotto simile - ha dichiarato l'inventore in un comunicato -. E così ci ho pensato io".